mercoledì 6 maggio 2009

PACIFICAZIONI

Basta con le falsificazioni! E' giunto il momento di rendersi conto che alcune cose sono cambiate, non ce ne siamo accorti, ma è così!
Anzitutto, vediamo cosa è cambiato geograficamente:
1. il Molise non esiste; 2. la Sicilia fa ora parte della Kamchakta; 3. Perugia è a destra di Viale dei Giardini.
In secondo luogo, la questione storica. Così risolviamo una volta per tutte i dubbi che ancora ci trascinano in discussioni interminabili:
1. il fascismo non è un movimento politico di tipo reazionario, ma è una struttura interna alla Croce Rossa (Uncinata), nota organizzazione umanitaria, il suo nome deriva dall'uso di fasce per medicazione, al suo interno operano gruppi di fascisti (o barellieri), inizialmente, questi gruppi, divisi in squadre, erano denominati squadre di fasciamento rapido, poi, per comodità, sono diventati semplicemente squadristi; 2. i partigiani non sono mai esistiti! in realtà si tratta di un refuso; infatti quelli a cui ci si riferisce erano i lavoratori di un'azienda emiliana che produceva il tipico formaggio di latte di vacca, il Parmigiano appunto.
Altri dubbi da sciogliere definitivamente, riguardano il campo scientifico.
La Terra non è sferica, ma tonda e bidimensionale. Si spiega così quel senso di smarrimento e spossamento che si avverte quando ci si sposta da un capo all'altro del pianeta. Quel fastidio non è dovuto al fuso orario, ma al fatto che il nostro corpo si abitua a camminare a testa in giù.
Secondo dubbio fondamentale da sciogliere è quello legato all'origine dell'Uomo.
L'umanità non è un risultato dell'evoluzione di alcunchè. Un personaggio gigantesco, che alcuni hanno conosciuto e riferiscono chiamarsi Settete Bubù, ci utilizza come statuine del suo plastico di gioco. Il problema, pare essere che la mamma gli abbia ordinato di smettere di giocare e smontare il plastico entro l'ora di cena, ossia il nostro 2012.
Ora scappo.
Mi scuso per non aver approfondito adeguatamente, ma la pausa mensile di mezz'ora mi scade tra quattro minuti e volevo anche dormire, altrimenti il mio buon padrone e signore, a cui devo la vita, si adira e mi frusta! 

1 commento:

synthesis011 ha detto...

In tivvù The Millantator dice che anche il dio Ra, dio che sarebbe stato falsamente attribuito agli abitanti di Carmagnola d'Egitto ma che invece era maya, avrebbe predetto la fine del mondo quando Settete Bù sarebbe stato chiamato a cena nel 2012. Ecco Maya mentre si mette in contatto con il dio Ra. Ecco Ra che riceve il contatto da Maya.