lunedì 4 maggio 2009

SOLO LA VERITA', NIENT'ALTRO CHE LA VERITA'!

C'era una volta,
l'altro ieri verrà a trovarmi, mentre vado dal macellaio, scendo le scale e ho freddo.
Qualcuno disse che doveva dire che la storia l'hanno scritta i venti, perciò da oggi mi dedicherò solo non ho voglia di stare lì quando deve ancora è arrivato e l'ebbero morto!
Così, alzandosi dal letto, si è fatto fare il pieno all'Agip ed è andrò al bar. Io l'amavo veramente perchè?
Intanto, ti tronco gli avanbracci per il tuo bene e dopo prendi la sedia e leggimi quel che scriverò sopra.
Poi, sono andato al cinema e ho tirato la catenella dello sciacquone.
Mi regalo pernacchie sotto sale. Dietro consiglio di Actarus.
Stendo la biancheria nel bagagliaio e intanto mi cuocio un po' di pastasciutta alla griglia sul soffitto, del resto la vacanza è ci sono i vermi sotto pelle?


(Prove tecniche di mancanza di realtà)

Nessun commento: