.....the ordinary life is pretty complicated stuff.....

29 novembre 2008

FASSO TUTTO MI

16 Novembre 2008
Credo che l'essere ministro non implichi il poter dire castronerie a casaccio, ma evidentemente coloro che compongono l'attuale governo non sono d'accordo.
Infatti quasi ogni giorno se ne vengono fuori con un luogo comune o una sciocchezza.
L'ultima, in ordine temporale, è proprietà del signor Brunetta: "Mi dispiace dirlo perchè sono socialista ma i fannulloni sono tutti di sinistra".
L'ennesimo esempio di potere che da alla testa.
Se si volesse scendere a livelli così bassi ed, eventualmente, controbattere ci sarebbero sciocchezze riesumabili a iosa, per esempio gli si potrebbe dire che lui, in quanto italiano è "tutto pizza, mafia e mandolino", poi ancora che in quanto socialista è un ladro come quei socialisti implicati in "Mani pulite" nella Prima Repubblica, che in quanto nanetto avrà sicuramente un pene enorme, eccetera eccetera.
Ma dato che il popolo della Sinistra, benchè composto da "coglioni", NON è così bigotto, ottuso e fessacchiotto NON penserà mai del ministro della Funzione Pubblica che è un ladro, un mafioso, un mangiapizza, o altre robaccie simili, a meno che egli non si riveli tale.
Ministro Brunetta, ma la maestra non glielo ha mai detto che bisogna attaccare la spina del cervello prima di dare fiato alla bocca?

Nessun commento: