lunedì 8 febbraio 2010

Ex nòvo




Ho deciso di ricominciare a coltivare un blog.
L'ho lasciato per diversi mesi; prima in attesa di qualche illuminazione, poi perché tutto quel che avrei voluto scrivere alla fine mi sembrava così banale che preferivo cestinarlo.
Ma io non sono un genio né mi considero una mente eccelsa, sono una persona assolutamente normale e, come la maggior parte degli individui, ho momenti "alti" e momenti "bassi", lampi di intelligenza e cadute di stile, intuizioni e banalità.
Perciò mi sono detto: rassegnati, sei come sei e ti devi accettare con i tuoi pregi e i tuoi difetti e se poi a qualcuno non piacerà.....bhé pazienza, non si può avere tutto.
Perciò ri-eccomi qui, con una nuova veste (...forse "Il diario di Nessuno" mi aveva anche un po' stancato...) ma sempre pronto a scaricare dalla mente i disgusti che mi assillano.

Nessun commento: