martedì 2 giugno 2009

UN'ALTRA FAVOLOSA RICETTA (POSTMODERNA)

Stasera avevo parecchio appetito.
Ho ronfato stile cinghiale tutto il pomeriggio e mi sono svegliato affamato, ho fatto mente locale su cosa rosicchiare e il dilemma si è ridotto alla sfida tra spaghetti alla Carbonara o fusilli al tonno (meravigliosi, soprattutto col tonno in scatola!!!!!).
Allora ho messo sù l'acqua, l'ho salata, poi ho preso un paio di uova dal frigo le ho poggiate sul piano di lavoro e ho preso la scatoletta del tonno.
Si sono guardate, mi hanno guardato, le ho guardate e...ho telefonato alla pizzeria a domicilio!
Buonissima! E buon appetito!

1 commento:

Maura ha detto...

Mi viene da vomitare!!! Questo è un insulto alla cucina. Un obrobio per gli occhi, un veleno per il palato!!!! Dovrebbero multarti.....poi guarda quella mozzarella....non è normale che si sciolga in quel modo....no, no, non posso guardare questo scempio culinario......prrrrrrrrrrrrrr