domenica 31 maggio 2009

DIRE E POI SMENTIRE (FASCICOLO "B")

Rapporto nr.3
29 Gennaio 2008

"[...] Anche noi siamo raggiunti da tutta una serie di richieste, dalla nostra base...eh..eh..dagli amministratori locali, dai circoli per una manifestazione, ma...abbiamo assolutamente rinunciato a questo e siamo andati...siamo nella direzione opposta. Anche perchè ci sono le consultazioni presso il Capo dello Stato e la responsabilità della decisione è sua. Quindi, una disinformazione piena, totale e non ho nessuna paura a dire vergognosa...da parte di molti organi di stampa [...]"



Rapporto nr.4
22 Maggio 2009

"[...] La Finocchiaro e D'Alema si sono comportati in modo indegno, ignobile e spudorato attribuendomi parole che non ho mai pronunciato e cioè che il Parlamento sarebbe inutile e dannoso [...]"

4 commenti:

Maura ha detto...

Che schifo questi video!!!..... Mai detto che questi video facciano schifo!!!..... Ecco più o meno questa è la sua filosofia di vita, non so come faccia!!!!

Maura ha detto...

E TOGLI QUELLA SCRITTA NEI COMMENTI...NON SONO PAZZA... SEI TU CHE MI FAI IMPAZZIRE...è DIVERSO!!

Lurtz S. ha detto...

.....solo i pazzi affermano di non essere pazzi, chi non è pazzo non ha bisogno di affermarlo. Chi ha un problema sente di doversi difendere...

Maura ha detto...

Uffaaaaaaaaa!!!! Allora io posso affermare senza ombra di dubbio di non essere pazza, non solo perchè non lo sono, ma, soprattutto, perchè ritengo te pazzo, quindi tutto quello che hai scritto è da pazzi....ecco mi sono spiegata benissimo. PRRRRRRRRRRRRRRR