domenica 20 gennaio 2008

Qualcuno ci salvi!!!

Cazzo.......culo......vaffanculo......minchia......
Vi ha fatto ridere?
A me no.
Stasera guardavo Fazio e, come da routine la domenica, verso la fine del programma ecco arrivare la Littizzetto.
E' necessario premettere che il venerdì con "La Stampa" esce un inserto (Torinosette) dove la succitata scrive un "articolo" e che, due sere, ci propina pari pari in tivù....anvedi che fantasia!Comunque.
E' un continuo di battute dal dubbio gusto o considerazioni di un qualunquismo, forse, con pochi eguali il tutto, naturalmente, ben farcito di paroline sì di uso oramai comune ma che, qualche tempo fa in televisione, perlomeno facevano arrossire.
Stasera ha incominciato con la faccenda del David a Firenze e indovinate un po' dove è andata a parare?, ma ovvio......sulle dimensioni del pene.
Evidentemente sto invecchiando perchè quel tipo di battute mi facevano ridere quando avevo un'età compresa tra quattro e dodici anni!
Badate bene però, questa , secondo me, non è comicità (???) infantile bensì è mancanza di mezzi culturali ed intellettuali.
Ma del resto da una persona che, pur di arricchirsi, fa spettacoli e spara "cazzate" in tivù cosa potevamo aspettarci?
Infatti ha buttato via una carriera da musicista o da insegnante (sigh...possiede pure una laurea......) che dà soddisfazioni ben più grandi che qualche centinaio di migliaio di euro.....
Che squallore.
Soprattutto pensare che nella nostra società quasi tutti ci si comporterebbe come lei.......

Nessun commento: