mercoledì 15 agosto 2007

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N. 62 del 7.03.2001. Parte delle foto, immagini, loghi, contributi audio o video e testi usati in questo blog viene dalla rete e i diritti d'autore appartengono ai rispettivi proprietari.
Le foto, le immagini, i loghi, i video, gli audio e i testi, quando non linkati, sono utilizzati senza scopo di lucro o profitto.
Qualora l'uso di testi e/o immagini e/o video violasse i diritti d'autore, si prega comunicarlo all'autore che provvederà alla loro immediata rimozione.
L'autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti dai lettori.
Commenti lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze o delle leggi, non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L'autore si impegna a cancellare ogni commento ritenuto potenzialmente lesivo, offensivo e contro la legge.
L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i contenuti dei siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del blog stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete.
Il fatto che il blog fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità.